Spettacolo, Cinema & TV

lastampa.it – Spettacoli lastampa.it – Spettacoli

Tgcom24 Tgcom24 contents

  • Paul McCartney “immaginato”: 12 artisti reinterpretano il suo ultimo album “McCartney III”
    by Tgcom24 on Aprile 18, 2021 at 8:49 am

        Al disco hanno collaborato: Damon Albarn, Beck, Blood Orange, Phoebe Bridgers, Josh Homme, Khraungbin, 3D RDN dei Massive Attack, Ed O’Brien (EOB), Anderson.Paak, St. Vincent e altri. Uscito a Dicembre 2020, McCartney III è il terzo album della trilogia dei dischi auto-prodotti da Paul, iniziata nel 1970 con McCartney e continuato nel 1980 con McCartney II. Tutti e tre gli album sono stati scritti, eseguiti e prodotti da Paul in diversi momenti di isolamento.   Registrato durante il “Rockdown”, McCartney III ha scalato le classifiche di tutto il mondo e ha ottenuto il primo posto in classifica nel Regno Unito. “McCartney III Imagined” continua la tradizione delle cover di Paul realizzate dai più grandi nomi della musica – dalle versioni più recenti di Billie Eilish, Harry Styles, Dave Grohl, Coldplay e The Cure, alle interpretazioni negli anni di artisti del calibro di U2, Guns N’ Roses, Earth Wind & Fire, Siouxsie and the Banshees, Marvin Gaye, Bill Withers, Joe Cocker, Stevie Wonder, Frank Sinatra, Elvis Presley, Ray Charles e molti altri.   “McCartney III Imagined” è un testamento della ineguagliabile influenza di Paul, un’eredità che si estende da “Yesterday”, la canzone che ha avuto più cover nella storia musicale contemporanea, fino all’ispirazione che il suo lavoro attuale continua ad avere per generazioni di artisti e fan. I formati fisici di “McCartney III Imagined”, in uscita dal 23 luglio, sono disponibili per il preordine. Solo le versioni fisiche conterranno l’esclusiva bonus track “Long Tailed Bird (Idris Elba Remix)”.    LA TRACKLIST 1. Find My Way (feat. Beck) 2. The Kiss of Venus (Dominic Fike) 3. Pretty Boys (feat. Khruangbin) 4. Women And Wives (St. Vincent Remix) 5. Deep Down (Blood Orange Remix) 6. Seize The Day (feat. Phoebe Bridgers) 7. Slidin’ (EOB Remix) 8. Long Tailed Winter Bird (Damon Albarn Remix) 9. Lavatory Lil (Josh Homme) 10. When Winter Comes (Anderson .Paak Remix) 11. Deep Deep Feeling (3D RDN Remix) 12. Long Tailed Winter Bird (Idris Elba Remix)* * Physical release exclusive track   POTREBBE INTERESSARTI:

  • Laura Pausini si esibirà nella notte degli Oscar
    by Tgcom24 on Aprile 17, 2021 at 1:15 pm

        La performance sarà registrata al Dolby Theatre di Los Angeles e trasmessa durante “Oscars: Into the Spotlight”, lo show introduttivo della serata.   Con Il brano l’artista si è già aggiudicata il riconoscimento per la Miglior canzone originale ai Golden Globe 2021.   TI POTREBBE INTERESSARE:

  • Sassari, Paolo Fresu riceve il riconoscimento “Una sinfonia per…” al concerto dell’Orchestra del Conservatorio Luigi Canepa
    by Tgcom24 on Aprile 17, 2021 at 9:55 am
  • Addio a Helen McCrory, star di Harry Potter
    by Tgcom24 on Aprile 17, 2021 at 8:04 am
  • Morta l’attrice Helen McCrory, star di “Harry Potter” e “Peaky Blinders”
    by Tgcom24 on Aprile 16, 2021 at 5:00 pm

      A dare la notizia è stato in toni struggenti lo stesso Lewis, ricordandola come un’attrice e una donna “bella e potente”. “Ho il cuore a pezzi – ha scritto il marito – nell’annunciare che Helen McCrory, dopo un’eroica battaglia contro il cancro, è morta pacificamente a casa, circondata dall’amore degli amici e della famiglia. E’ morta come aveva vissuto, senza paura. Dio, se l’abbiamo amata e come siamo stati fortunati ad averla nelle nostre vite”. McCrory ha vestito fra l’altro i panni di Cherie Blair, moglie di Tony, sia in The Queen, del 2006, sia in The Special Relationship’, del 2010. E’ stata inoltre Narcissa Malfoy negli ultimi film della saga di Harry Potter, Mama Jeanne in Hugo di Martin Scorsese, e Clair Dowar nel James Bond di Skyfall (2012). Indimenticabile, col suo sguardo intenso, pure il ruolo di Polly Gray, la zia-guerriera della seria Peaky Blinders prodotta da Netflix fra il 2013 e il 2020.

Rai.it > Tv Feed Rai.it > Tv

  • Rai Uno / I sogni son desideri
    on Aprile 18, 2021 at 11:43 am

    Conduce Caterina Balivo con la partecipazione di Marco Liorni. Alle 21.10

  • Rai Due / Solo due ore
    on Aprile 18, 2021 at 11:43 am

    Jack Mosley è un poliziotto che ha conosciuto tempi migliori… Alle 21.05

  • Rai Tre / Ballarò
    on Aprile 18, 2021 at 11:43 am

    Giovanni Floris discute i temi della politica e dell’attualità. Alle 21.10

  • Rai 4 / Brothers and Sisters
    on Aprile 18, 2021 at 11:43 am

    Stagione 2, episodio 10: “Il peso della verità”. Alle 21.00

Tgcom24 Tgcom24 contents

  • “L’Isola dei Famosi 2021”, è sfida tra ballerine e culturisti
    by Tgcom24 on Aprile 18, 2021 at 11:30 am
  • Stasera in Tv sulle reti Mediaset, 18 aprile
    by Tgcom24 on Aprile 18, 2021 at 9:10 am
  • Ad “Amici” va in scena il guanto di sfida tra i giudici
    by Tgcom24 on Aprile 18, 2021 at 8:04 am

      Momento particolarmente esilarante durante la quinta puntata del serale di “Amici” per un guanto di sfida che ha messo alla prova alcuni giudici della scuola. Da una parte Lorella Cuccarini e Arisa si sono esibite, cantando e ballando sulle note del brano “Mi vendo”, di Renato Zero. In risposta, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno invece messo in scena una versione piuttosto modificata, che ha regalato risate e ironia in tutto lo studio.   Per la votazione, la padrona di casa Maria De Filippi si è affidata a un’ospite d’eccezione, l’attore Raoul Bova, che ha voluto premiare l’impegno e l’energia del team “cuccarisa”.

  • “Amici”, Martina è l’eliminata della quinta puntata
    by Tgcom24 on Aprile 18, 2021 at 7:55 am

    La quinta puntata del serale di “Amici”, in onda sabato 17 aprile, si è conclusa con l’eliminazione di Martina Miliddi. Durante la serata sono andate in scena diverse avvincenti sfide, tra ballo, canto, ma anche guanti di sfida che non hanno risparmiato nemmeno i giudici.   Nella prima parte della trasmissione, ad avere la peggio è stata la squadra guidata da Lorella Cuccarini e Arisa, vedendo a rischio eliminazione sia la ballerina, sia Tancredi. Con loro due deve misurarsi anche Deddy, che si rivelerà poi l’ultimo della serata ad essere salvato. “Lo sapevo – ha commentato Martina dopo il verdetto – Maria ti volevo ringraziare dell’opportunità, è stata un’esperienza incredibile”. Infine il commosso saluto ai compagni della scuola: “Non sono brava a fare i discorsi, siete stati tutti importanti. Non mi sono mai rapportata così con nessuno in vita mia”.

  • “Amici 20”, le emozioni della quinta puntata del serale
    by Tgcom24 on Aprile 18, 2021 at 7:17 am

Corriere.it – Spettacoli Corriere della sera online

    Feed has no items.

Corriere.it – Spettacoli Corriere della sera online

Sky News Sky News